VALORE
Andrea Degà non è il parrucchiere sotto casa. E’ un salon punta alla qualità, proponendo al cliente la giusta soluzione in base alla propria fisionomia, studiando le geometrie del volto, analizzando la natura del capello e la sua chimica. Un consulente, uno stylist, un Hair Designer.
STRATEGIA
L’armonia come ricerca, la bellezza è in ogni fisionomia, ogni individuo, bisogna solo liberarla, come Michelangelo vedeva la sua opera in un blocco di marmo. La metamorfosi, riproposta attraverso la metafora del cigno, stilizzato a ciuffo di capelli.
CAMPAGNA
La comunicazione, massiva su poster Outdoor grandi dimensioni e portali web, è cominciata con due mesi di anticipo dell’apertura, dove il messaggio mostrava l’attesa nella preparazione stessa della modella, rappresentata “non pronta”, fino alla campagna per l’apertura, dove l’immagine sboccia con il fiorire della nuova attività.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.