VALORE
Lo storytelling che accompagna Masseria Li Gatti mette al centro il concetto di scultura, intesa come l’arte e la tecnica di ricavare una forma o una rappresentazione plastica, il saper fare tramandato di generazione in generazione, che trasforma quotidianamente il latte in prodotti caseari d’eccellenza.
STRATEGIA
Per raccontare il mondo valoriale della Masseria Li Gatti è stata studiata una strategia di branding incentrata su una serie d’interventi coordinati partiti dal rinnovamento del logo design, del packaging e del corner di vendita, per poi svilupparsi su dei supporti fondamentali come il sito web e il video istituzionale. L’elemento inconfondibile dell’azienda, il Casale, viene reinterpretato mantenendone la manualità, ma donandoli una vista tridimensionale. Il nuovo carattere richiama la gestualità con cui prendono forma le prelibatezze della Masseria, donando personalità al nuovo logo. L’attenzione dedicata agli animali, il paesaggio in cui è immersa l’azienda, sono state valorizzate dalle fotografie alle fasi della lavorazione, ai prodotti finiti, esprimendo il massimo dell’emozione nel video istituzionale. Guarda il video
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.